Sicurezza ed estetica, vetrine negozi a Roma Tuscolano

Maroni & C. è un punto di riferimento per la progettazione, produzione e montaggio di vetrine per negozi, a Roma Tuscolano. L'azienda capitolina realizza i propri prodotti scegliendo accuratamente le materie prime e coniugando robustezza del prodotto e valore estetico. Infatti, una determinata vetrina deve essere bella da vedere ed allo stesso tempo così solida da proteggere la merce esposta. Ad ulteriore riprova di un prodotto studiato in ogni minimo dettaglio, le vetrine negozi montate a Roma Tuscolano sono dotate di verti anti riflesso per garantire una visione perfetta dei prodotti, anche nel caso di raggi solari indirizzati direttamente sulla superficie della vetrata. Si ricorda che gli oggetti creati sono pezzi unici, ideati e lavorati da esperti artigiani romani.

Vetrate anti scasso

Maroni & C.è un'azienda che ha conquistato la sua notorietà, grazie alla realizzazione artigianale e personalizzata di vetrine negozi, a Roma Tuscolano ed in altri quartieri della Capitale. Grazie all'esperienza dei suoi maestri artigiani, la ditta ha creato una linea di prodotti ad hoc per il bisogno di sicurezza e protezione manifestato da molti commercianti. Una delle soluzioni maggiormente adottate è la tecnologia del doppio vetro, il quale viene realizzato con la sovrapposizione di due o più lastre di vetro, separate da un sottile telaio in alluminio o acciaio inox, che forma un'intercapedine, che funge da isolante termo-acustico e conferisce maggiore resistenza. 

Boutique con pareti di acciaio e vetro

La tecnologia dei vetri autopulenti

Leader nella produzione di vetrine negozi a Roma Tuscolano, Maroni & C. propone alla propria gentile clientela una nuova soluzione per risolvere il problema dello sporco sulle vetrate. Tutti sanno bene quanto lo smog presente in città, combinato con la pioggia, possa macchiare le superfici in vetro. La pulizia delle vetrine, soprattutto nei periodi invernali e più piovosi diventa complicata e dispendiosa. Con i vetri "autopulenti" si risolve il problema all'origine, dotando la propria vetrina di una superfici rivestita esternamente con un materiale che reagisce all'acqua.

Share by: